Tu sei qui

"Awards Food and Travel 2017" evento che unisce due regioni: Piemonte e Puglia

-

Un riconoscimento, quello di Best location 2017 , per il Gibò, ma anche un momento di aggregazione tra regioni. Così Food and Travel Italia durante la serata di lunedì 14 agosto, unirà la Puglia al Piemonte premiando Gigi Costa, fondatore del suggestivo locale salentino, oltre che con l'accativante targa “Awards 2017” anche con un eccellente Barolo piemontese dell'Azienda Dosio di La Morra (Cuneo), nel cuore delle Langhe.

Occasione unica per rammentare “la mission” del magazine: diventare il collante tra eccellenze italiane, un nuovo modo di presentarsi al Mondo. Appuntamento quindi nell'incantevole cornice del Ciolo , nel Capo di Leuca (Lecce), per un evento che vi emozionerà fino all'alba.

“Credo fermamente in questo progetto interregionale conferma Pamela Raeli, editore Food and Travel Italia - per promuovere il turismo e le nostre eccellenze enogastronomiche. Il Gibò: un locale unico in Italia, che unisce ad uno scenario naturale esclusivo, creato dallo splendido promontorio roccioso che domina il canyon del Ciolo ed una vista mozzafiato sul tratto di mare che si staglia lungo la costa sud est del Capo di Leuca, una grande visione imprenditoriale del fondatore Gigi Costa basata su un estremo rigore nella ricerca dell’eccellenza, su una grande versatilità e soprattutto nella scelta di uno staff che con grande passione cerca di realizzare ogni giorno i sogni di tutti noi".

"L' azienda Dosio - prosegue Pamela - nasce nel 1974 ed è oggi una realtà affermata nel panorama dei vini piemontesi di fama mondiale, con una produzione di notevole livello qualitativo. Solo con uve di qualità si ottengono grandi vini. Esposizione, pendenza, natura e struttura dei terreni sono di fondamentale importanza, ma accanto a questi elementi non può mancare un’attenta conduzione della vigna, nel rispetto del territorio.”

Due regioni, due eccellenze, un magazine che regala emozioni, presenti nel più esclusivo white party in Puglia per una serata indimenticabile.

Commenta con il tuo account Facebook!