Sport

Il Toro torna al lavoro a ranghi incompleti: campagna acquisti e rientro ritardato dei "Mondiali"

Scritto da La redazione Venerdì, 6 Lug 2018 - 0 Commenti

Ripresa al Filadelfia. Domenica la partenza per Bormio. E' stata questa l'occasione per i tifosi per osservare l'allenamento ed in particolare il nuovo acquisto Armando Izzo, appena arrivato dal Genoa.

Vacanze finite per il Toro, che ha iniziato oggi la nuova stagione. In attesa del ritiro di Bormio, la squadra di Walter Mazzarri si è radunata questo pomeriggio (a partire dalle ore 17) al Filadelfia. E’ stata anche questa l’occasione per i tifosi e i curiosi per osservare la seduta di allenamento ed in particolare il nuovo acquisto Armando Izzo, appena arrivato dal Genoa.

Circa un migliaio di tifosi hanno voluto prendere parte oggi al raduno del Torino al Filadelfia, per quello che è stato il primo test atletico in vista del lavoro del ritiro di Bormio, che comincerà il prossimo 8 luglio. In un clima di attesa per le novità di mercato, qualche applauso è stato riservato ad alcuni giocatori di Mazzarri: a capitan Belotti, a Moretti che ha rinnovato e domani sarà il testimonial per la presentazione delle nuove maglie.

Oggi e domani, sabato 7 luglio, la squadra si allenerà a Torino poi da domenica 8 luglio fino al 22 luglio si trasferirà a Bormio (Sondrio) per la preparazione.

 Si sono registrate alcune assenze  per motivi di mercato (il giovane portiere Cucchietti, ma anche Ajeti, Aramu, Gustafson e Barreca ormai prossimo alla cessione al Monaco) o per un permesso per le ferie dopo i Mondiali (Niang, Obi, Ansaldi e Ljajic). Presenti il portiere Zaccagno, Parigini, e gli ex Primavera: Ferigra, Kone, Adopo, Gilli, Butic, oltre a Lukic e Boyé, rientrati dai prestiti in Spagna.

Questo il programma delle amichevoli: 14/7 Bormiese-Torino; 21/7 Pro Patria-Torino; 22/7 Renate-Torino; 1/8 Torino-Chapecoense; 7/8 Liverpool-Torino.

 


  • Adsense slot ID 9166920842">

Condividi questo articolo

  • Adsense slot ID 2592885581">

Ti potrebbe interessare anche..