Territorio & Eventi

Il picnic di Fondazione Paideia al Castello di Pralormo

Scritto da La redazione Domenica, 19 Mag 2019 - 0 Commenti

Domemica 26 maggio i proventi saranno interamente destinati alle attività promosse dalla Fondazione a sostegno di bambini e famiglie in difficoltà.

Domenica 26 maggio a partire dalle ore 12 il verde del Castello di Pralormo in Via Umberto I 26 ospiterà il picnic di Fondazione Paideia, i cui proventi saranno interamente destinati alle attività promosse dalla Fondazione a sostegno di bambini e famiglie in difficoltà.

Una giornata per festeggiare l’arrivo dell’estate tra giochi all’aria aperta, relax nella natura, musica e divertimento per tutta la famiglia.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza entro lunedì 20 maggio compilando il form dedicato sul sito www.fondazionepaideia.it

La Fondazione Paideia ringrazia in particolare Castello di Pralormo, Acqua Eva, Battaglio Frutta, Centrale del Latte di Torino, Tramezzino.it, Grom.

Fondazione Paideia Dal 1993 la Fondazione Paideia onlus opera per offrire sostegno a bambini e famiglie che si trovano in situazione di difficoltà. Nata per volontà delle famiglie torinesi Giubergia e Argentero, la Fondazione Paideia opera in collaborazione con enti pubblici e privati, garantendo la creazione di contesti attenti e rispettosi delle necessità dei più piccoli, con l’obiettivo di diffondere una cultura dell’infanzia e partecipare alla costruzione di una società più inclusiva e responsabile.

Fino ad oggi la Fondazione Paideia ha sostenuto e accompagnato oltre 3000 famiglie con bambini in situazione di disabilità o malattia, attraverso percorsi individuali specifici e di gruppo, con il coinvolgimento di circa 500 volontari, che hanno scelto di donare parte del proprio tempo per partecipare alle attività con le famiglie. www.fondazionepaideia.it