Territorio & Eventi

A Grinzane Cavour i riconoscimenti "Ospitalità Italiana 2018" del cuneese

Scritto da La redazione Mercoledì, 7 Mar 2018 - 0 Commenti

La cerimonia di premiazione, organizzata dalla Camera di Commercio di Cuneo in collaborazione con Isnart è prevista per lunedì 19 marzo, testimonia il percorso di una qualità che deve essere ricercata e mantenuta nel tempo.

Sono in tutto duecentocinquantasei le strutture turistiche della provincia di Cuneo che si fregiano del marchio "Ospitalità Italiana 2018".

La cerimonia di premiazione, organizzata dalla Camera di Commercio di Cuneo in collaborazione con Isnart è prevista per lunedì 19 marzo al castello di Grinzane Cavour, testimonia il percorso di una qualità che deve essere ricercata e mantenuta nel tempo.

Interverranno il presidente dell'ente camerale Ferruccio Dardanello, il coordinatore scientifico Isnart Roma, Flavia Coccia, l’assessore regionale al Tursimo, Antonella Parigi, il presidente della Provincia di Cuneo, Federico Borgna, il presidente dell’Atl del Cuneese, Mauro Bernardi, il presidente dell'Ente turismo Alba Bra Langhe e Roero, Luigi Barbero, il sindaco del Comune di Grinzane Cavour, Gianfranco Garau, il presidente della Fondazione Crc, Giandomenico Genta e il presidente della commissione provinciale per il marchio, Andreino Durando. Modera la giornalista Daniela Bianco.

“La Camera di Commercio, che da oltre vent’anni incentiva e premia attraverso il marchio la qualità dell'offerta turistica della provincia afferma il presidente Ferruccio Dardanelloproseguirà con tenacia e convinzione nella sua azione di promozione del territorio per affermare la bellezza e la cura nell'ospitalità”.

  • Adsense slot ID 9166920842">