Cronaca

Furto al mercato di Bra, denunciata una donna

Scritto da La redazione Mercoledì, 13 Mar 2019 - 0 Commenti

La Polizia municipale di Bra è intervenuta anche su un incidente in strada Casa del Bosco.

Una donna residente in città è stata deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Asti, dal Comando della Polizia Municipale di Bra, per il reato di furto aggravato con destrezza e su cose “esposte alla pubblica fede”.

La donna, durante l’ultimo mercato settimanale, è stata sorpresa dal titolare di un banco ambulante dopo che aveva nascosto quattro capi di abbigliamento: l'ambulante ha immediatamente allertato la centrale operativa del Comando di via Moffa di Lisio e sul posto è sopraggiunta la pattuglia di pronto intervento che ha provveduto ad identificare la donna e a raccogliere le testimonianze.

La donna era già stata denunciata nel 2017 sempre dagli agenti della Municipale per il medesimo reato.

Guarirà in un mese il minorenne coinvolto l’altro pomeriggio in un incidente stradale in strada Casa del Bosco all’intersezione con strada Crosassa.

Il ragazzo, alla guida del suo motociclo Piaggio, giunto all'intersezione si è scontrato con una Fiat Punto condotta da un neopatentato: dopo l'incidente il minorenne è stato  trasportato prima al pronto soccorso di Alba e poi all'Ospedale di Cuneo ove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Sul posto sono immediatamente sopraggiunte due pattuglie di pronto intervento della Polizia Municipale braidese per compiere i rilievi ed accertare le responsabilità: la zona è rimasta parzialmente interdetta al traffico per circa un’ora. (Polizia Municipale Bra)