Politica & Istituzioni

Fossano, scadono ad aprile le richieste al Comune per contributi ad attività tempo libero

Scritto da La redazione Domenica, 10 Feb 2019 - 0 Commenti

Potranno presentare richiesta di contributo associazioni e soggetti pubblici o privati, a esclusione dei partiti politici e delle associazioni sindacali. Il contributo, così come prescritto dal Regolamento, sarà erogato solo successivamente alla conclusione del progetto e alla verifica dei documenti.

E' stato pubblicato sul sito istituzionale l'avviso per la concessione di contributi alle attività sportive, sociali e culturali nel Comune di Fossano nell'anno 2019.

La domanda di contributo, con la documentazione necessaria, dovrà essere presentata entro e non oltre il 30 aprile 2019 utilizzando esclusivamente la modulistica disponibile sul sito del Comune all'indirizzo: http://www.comune.fossano.cn.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=5962

Potranno presentare richiesta di contributo associazioni e  soggetti pubblici o privati, a esclusione dei partiti politici e delle associazioni sindacali. Il contributo, così come prescritto dal Regolamento, sarà erogato solo successivamente alla conclusione del progetto e alla verifica dei documenti.

Il Comune di Fossano sosterrà progetti che presentano un indiscusso valore sociale. Rientrano nella casistica le iniziative sportive che promuovono l'attività motoria giovanile e quelle utili a divulgare sul territorio la pratica sportiva di base, le attività di promozione e sviluppo della cultura e del turismo, quelle di carattere sociale a sostegno della collettività e delle fasce più deboli, le iniziative di promozione delle pari opportunità e della tutela della salute.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio Manifestazione nei nuovi locali di via Garibaldi 94.