Economia & Lavoro

Fossano, il Comune ricerca Aiuto Cuoco per la mensa scolastica

Scritto da La redazione Giovedì, 7 Feb 2019 - 0 Commenti

L'operatore, che sarà inquadrato in Categoria B, dovrà lavorare presso la mensa scolastica per un periodo di due mesi, a tempo pieno. Le domande dovranno essere presentate presso il Centro per l’impiego di Fossano il giorno GIOVEDI' 14 FEBBRAIO 2019 dalle ore 9 alle ore 12 con le modalità richieste dal Centro per l'Impiego (per informazioni: tel. 0172/695478).

Il Comune di Fossano è alla ricerca di un addetto con mansioni di Aiuto Cuoco. L'operatore, che sarà inquadrato in Categoria B, dovrà lavorare presso la mensa scolastica per un periodo di due mesi, a tempo pieno.

Le persone interessate, che soddisfano i requisiti previsti dall'avviso pubblicato sul sito istituzionale www.comune.fossano.cn.it dovranno presentare domanda al Centro per l'Impiego di Fossano il giorno GIOVEDI' 14 FEBBRAIO 2019, dalle ore 9 alle ore 12 secondo le modalità previste dal Centro per l'Impiego stesso. Per informazioni contattare il numero 0172 695478.

Ecco il testo: RICHIESTA AVVIAMENTO AI SENSI ART.16 LEGGE 28.2.87 N.56, DPCM 18.9.87 N.392 E DPCM 27.12.88 PER L’ASSUNZIONE DI UN/A LAVORATORE/TRICE A TEMPO DETERMINATO E PIENO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO.

Questo Comune ha presentato al Centro per l’impiego di Fossano con sede in Largo Camilla Bonardi n.7 la richiesta di avviamento di un/a lavoratore/trice a tempo determinato per mesi due che verrà inquadrato/a nella Categoria B Ccnl Regioni AA.LL. 31/03/99 con contratto a tempo pieno e con le mansioni di Aiuto Cuoco in possesso dei seguenti requisiti:

Titolo di studio: Scuola dell’obbligo;
Età minima: 18 anni;
cittadinanza italiana o di uno dei Paesi aderenti all’Unione Europea, anche ad alcuni cittadini stranieri non comunitari regolarmente soggiornanti (art. 38, D.Lgs n. 165/01 e succ. mod.) In particolare la possibilità di svolgere un lavoro presso una Pubblica Amministrazione è possibile per lavoratori stranieri titolari di:
permesso di soggiorno UE per soggiornante di lungo periodo (ex carta di soggiorno);
permesso di soggiorno per asilo politico;
permesso di soggiorno per protezione sussidiaria;
carta di soggiorno UE come familiare extracomunitario di cittadino comunitario rilasciata (in formato cartaceo ) a:
coniuge di cittadino comunitario;
discendenti diretti di età inferiore a 21 anni, o a carico, e di quelli del coniuge;
ascendenti diretti a carico e quelli del coniuge;
ogni altro familiare, se è a carico o convive, nel paese di  provenienza, con il cittadino dell’Unione titolare del diritto di soggiorno a titolo principale o se gravi motivi di salute impongono che il cittadino dell’Unione lo assista personalmente comunitario di cittadino comunitario.
Godimento dei diritti politici.

Le domande dovranno essere presentate presso il Centro per l’impiego di Fossano il giorno GIOVEDI' 14 FEBBRAIO 2019 dalle ore 9 alle ore 12 con le modalità richieste dal Centro per l'Impiego (per informazioni: tel. 0172/695478).