Sport

Football americano: Vikings Cavallermaggiore, indispensabile vincere! 

Scritto da La redazione Lunedì, 27 Mag 2019 - 0 Commenti

I Vichinghi approdano ai Play off con la sfida casalinga contro i Thunders Trento. Appuntamento a Cavallermaggiore sabato 1 giugno presso il campo sportivo di Via Fiume alle ore 20,30.

Chiusa la regular season con due partite perse, entrambe contro i Pirates Savona, i Vichinghi approdano ai Play off con la sfida casalinga contro i Thunders Trento.

Sabato sera a Cavallermaggiore (TO) arriveranno infatti i trentini, forti di un campionato avvincente e di alto livello e di un roster più ampio rispetto a quello cavallermaggiorese, risicato fin dall’inizio del campionato e reso ancora più stretto da alcuni infortuni.

Il risultato di 3-3 nel girone H del Campionato Italiano di Football a 9 non deve infatti lasciar dormire sonni tranquilli ai Vikings.

Dal canto loro i padroni di casa si stanno preparando per questo importante incontro: al primo campionato è sicuramente importante essere riusciti a centrare i play off ma la voglia di fare bene è molta e in campo ogni centimetro sarà importante.

Solamente la vittoria darà l'accesso al prossimo turno di play off che si disputerà l'8 giugno a Ravenna contro i favoriti Chiefs.

Appuntamento a Cavallermaggiore sabato 1 giugno presso il campo sportivo di Via Fiume alle ore 20,30.

I Vikings invitano tutti i sostenitori alla serata per dare man forte ai ragazzi in campo!