Territorio & Eventi

Festa e fiera di Santa Croce a Tortona

Scritto da La redazione Venerdì, 10 Mag 2019 - 0 Commenti

D sabato 11 maggio a lunedì 13 maggio il centro storico e vie limitrofe ospitano numerose bancarelle con prodotti di vario genere, esposizioni delle concessionarie auto e la pesca di beneficenza a cura del Gruppo di Volontariato Vincenzano.

Da sabato 11 maggio a lunedì 13 maggio si terranno la Festa e la fiera di Santa Croce a Tortona (AL).

Per tre giorni consecutivi, come da tradizione, saranno allestite le tradizionali bancarelle nelle principali vie del centro che si affiancano al Luna Park già attivo da giorni. Sabato pomeriggio in Piazza Malaspina sarà allestita l’esposizione di Ferrari Gt, mentre in piazza Duomo, sabato pomeriggio e domenica, si potranno vivere le emozioni del Gran Premio grazie ai simulatori driver Academy Ferrari e partecipare alle prove di Pit Stop su autovetture di F1.

Domenica 12 maggio in via Emilia Nord si potrà ammirare la bellezza e rivivere il fascino d’altri tempi nell’ampia esposizione delle auto d’epoca visitabile a partire dalle ore 15.00; mentre a partire dalle ore 17.00 avranno inizio le visite guidate per scoprire la progettualità di “un Museo in Cantiere” a Palazzo Guidobono; alle 18.30 tradizionale appuntamento con la grande tombola di Santa Croce organizzata in Piazza Gavino Lugano. Info: tel. 0131.864297/864233.