Tu sei qui

Ryanair e Erasmus partner per l’Europa. Voli scontati e benefit di viaggio dedicati agli studenti del programma

-

Ryanair è partner esclusivo dell’Eu Erasmus Student Network, offrendo agli studenti sconti sulle tariffe, bagagli gratis e offerte di viaggio personalizzate.

La partnership è stata siglata nell’ambito delle celebrazioni del 30esimo anniversario del programma che consente agli studenti universitari di tutta Europa di studiare per un anno in una città europea diversa dalla propria sede, facilitando scambi culturali ed accademici e migliorando le competenze linguistiche.

L’accordo prevede il 15 per cento di sconto sui voli acquistati sul sito Rynair; un bagaglio da imbarcare gratuitamente per ogni volo prenotato; un portale per le prenotazioni dedicato agli studenti Erasmus, che sarà attivo dall’estate); un community forum per condividere suggerimenti e consigli di viaggio; offerte settimanali per muoversi in Europa; e offerte personalizzate durante il viaggio tramite la app mobile Ryanair.

“Siamo orgogliosi di essere partner dell’Erasmus Student Network che offrirà agli studenti universitari di tutta Europa una gamma esclusiva di offerte - ha detto Micheal O’Leary, ceo di Ryanair -, permettendo loro di risparmiare ancora di più viaggiando a tariffe basse”.

Per Safi Sabuni, presidente Erasmus Student Network, “la Generazione Erasmus è una generazione di europei curiosi, di mentalità aperta e pieni di voglia di viaggiare, e questo è possibile anche grazie a compagnie come Ryanair”.

Silvana Piana

Commenta con il tuo account Facebook!