Territorio & Eventi

Domani a Mongardino premiazione dei trattori più antichi e meglio conservati della sfilata

Scritto da La redazione Sabato, 24 Ago 2019 - 0 Commenti

Domenica 25 agosto, oltre la caccia al tesoro ecologica del pomeriggio e della piazza mongardinese in serata, si segnala il ritorno del raduno di trattori d’epoca per il Memorial Giuseppe Bosco.

Si sono aperti questa settimana i festeggiamenti Mongardinesi con la gara a scala 40, la passeggiata in collaborazione con la Lilt, la “Corte della Pizza” e la serata dedicata al teatro con la compagnia “I Narratempo”.

Nel programma dell’ultima giornata della Festa patronale di Mongardino di domenica 25 agosto, si segnala, oltre alla proposta della caccia al tesoro ecologica del pomeriggio e della piazza mongardinese in serata, si segnala il ritorno del raduno di trattori d’epoca per il Memorial Giuseppe Bosco.

Il raduno è fissato alle 9 nel periferico piazzale della Robur (ex Tubosider) da cui, alle 9,45, partirà la sfilata che porterà gli antichi trattori nel centro del paese.

Qui sarà allestita la mostra statica in piazza dove, dopo il Pranzo del Trattorista delle 13, si avrà anche la premiazione per gli esemplari più antichi e meglio conservati.