Economia & Lavoro

Condividi e diffondi la passione per la Nutella, è il #worldnutelladay

Scritto da La redazione Domenica, 4 Feb 2018 - 0 Commenti

Lunedì 5 febbraio è il World Nutella Day: Il mondo celebra Nutella, la famosa crema di nocciole made in Italy. L'hashtag #WorldNutellaDay accompagnerà sui social foto, ricette, poesie, messaggi e momenti di festa.

Il mondo celebra Nutella, la famosa crema di nocciole made in Italy.

Lunedì 5 febbraio è infatti il World Nutella Day, giornata nata nel 2007 da una iniziativa spontanea della blogger americana Sara Rosso per riunire e ispirare la community mondiale a condividere la passione per la golosità della Ferrero.

Amava a tal punto Nutella® da pensare che meritasse una giornata di festa…

Un'idea che ai fan di Nutella® è piaciuta moltissimo! Si sono dati appuntamento sui social, in ogni parte del mondo per celebrare la loro passione per Nutella® condividendo foto, ricette, poesie e messaggi.

Nel 2015 Sara ha trasferito il World Nutella® Day a Ferrero, per aiutarlo a crescere negli anni a venire.

Il World Nutella® Day è diventato un fenomeno globale, le persone diffondono e condividono il fantastico mondo di Nutella® a casa, al lavoro e a scuola; nelle comunità virtuali e non, in famiglia, con gli amici e con gli altri appassionati di tutto il mondo.

"Nutella è onorata di avere fan così affezionati e affida loro il messaggio del World Nutella Day - commenta un portavoce di Nutella -, che è la personificazione dell'energia positiva e dinamica dei festeggiamenti".

L'hashtag #WorldNutellaDay accompagnerà sui social foto, ricette, poesie, messaggi e momenti di festa. Sarà inoltre possibile seguire il giorno dei festeggiamenti mettendo like alla pagine Facebook ufficiale del World Nutella Day o seguendo su Twitter @Nutelladay.

Per trovare spunti è anche possibile visitare il sito www.nutelladay.com.


  • Adsense slot ID 9166920842">

Condividi questo articolo

  • Adsense slot ID 2592885581">

Ti potrebbe interessare anche..