Cultura & Spettacoli

A Cunico "Sichesai… risate non convenzionali con la Compania ‘dla Baudetta"

Scritto da La redazione Martedì, 8 Mag 2018 - 0 Commenti

Un nuovo appuntamento con la rassegna teatrale ‘Cunicomico’ sabato 12 maggio, alle ore 21.15 nel Salone Polifunzionale di Cunico (Asti).

Un nuovo appuntamento con la rassegna teatrale ‘Cunicomico’ è atteso per sabato 12 maggio, alle ore 21.15 nel Salone Polifunzionale di Cunico (Asti).

Protagonista sarà la Compania ‘dla Baudetta che porterà in scena la commedia comica non convenzionale ‘Sichesai’. Una storia surreale, tra sottomarini, fulmini, amuleti e settimini, tutta da scoprire, scritta e prodotta dagli attori che saranno protagonisti il prossimo week end.

La nuova rassegna, fortemente voluta dal Comune di Cunico, ha avuto come primi ospiti la compagnia astigiana, fondata da Cecè Ivaldi, ‘Ij Ciapanas che ha presentato lo spettacolo ‘Fars…attualità’.

Nela Salone Polifunzionale, gremito per il primo ‘sabato di risate’, gli spettatori hanno potuto partecipare a due iniziative, ideate dagli organizzatori, che dureranno per l’intera rassegna. La prima ‘lascia qui la tua risata esausta, te ne daremo delle nuove” e la seconda per partecipare alla scelta del nome con cui intitolare il teatro di Piazza Montferrat.

Per il pieno di risate, i prossimi appuntamenti saranno:

sabato 12 maggio – La Compania ‘d la Baudetta’ in ‘Sichesai’, commedia comica non convenzionale scritta da Giulio Berruqier
sabato 19 maggio – Paolo Raviola in ‘Maniman’, monologo musicale di e con Paolo Raviola
sabato 26 maggio – La Cioenda in ‘Equivocando’, tre atti unici scritti da Piero Cognasso

Al termine di ogni serata sarà inoltre assegnato un originale premio alla carriera.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero, con inizio alle ore 21.15.

Seguirà rinfresco alla presenza degli attori.

Per informazioni: 3474954216 - 3347965558 / ceron.comunedicunico@gmail.com

  • Adsense slot ID 9166920842">