Cronaca

Cuneo, litiga con il compagno e lo accoltella: arrestata la donna

Scritto da Redazione Giovedì, 12 Set 2019 - 0 Commenti

L'uomo è stato ricoverato all'ospedale Santa Croce in gravi condizioni. I fatti si sono verificati nella tarda serata di ieri, nel centro storico in un appartamento del condominio di via Carlo Manfredi di Luserna, nell'ex Caserma Leutrum.  

Una donna è stata arrestata dalla Polizia per tentato omicidio nel centro storico di Cuneo.  Ha accoltellato il compagno durante un acceso litigio.

L'uomo è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santa Croce. I fatti si sono verificati nella tarda serata di ieri, in un appartamento del condominio di via Carlo Manfredi di Luserna, nell'ex Caserma Leutrum.

L'abitazione è stata posta sotto sequestro, mentre proseguono le indagini per capire la dinamica dell'accaduto. In passato la polizia era già intervenuta, allertata dai vicini, per riportare la calma tra i due.

Gli inquirenti stanno indagando per capire se le motivazioni del gesto sono dovute a un raptus oppure se c'è dell'altro oltre a una litigata finita male. Al momento il quadro non è chiaro.