Territorio & Eventi

Cuneo, il “Quartetto c’era” inaugura il grande cabaret della Grande Fiera d’Estate

Scritto da La redazione Domenica, 10 Giu 2018 - 0 Commenti

Domani alle ore 21,30, nell’area all’aperto della Grande Fiera d’Estate di piazza d’Armi a Cuneo, primo appuntamento infrasettimanale con la rassegna di cabaret nata dalla collaborazione tra Al.Fiere Eventi e il “Teatro del Poi”.

Domani, lunedì 11 giugno, alle ore 21,30, nell’area all’aperto della Grande Fiera d’Estate di piazza d’Armi a Cuneo, primo appuntamento infrasettimanale con la rassegna di cabaret nata dalla collaborazione tra Al.Fiere Eventi e il “Teatro del Poi”.

Il ricco e qualificato cartellone di appuntamenti infrasettimanali, tutti gratuiti e a ingresso libero, è stato pensato per offrire a tutti i visitatori della GFE un’attrazione serale in una cornice originale, all’insegna della spensieratezza e della voglia di ridere.

Protagonisti degli eventi serali saranno un gruppo affiatato di artisti comici emergenti che sono già protagonsiti sul piccolo schermo televisivo all’interno di noti programmi nazionali come “Zelig Off”, “Colorado” e “Eccezionale Veramente”.

Ad esibirsi per primo sul palco della GFE sarà il “Quartetto c’era”, trio composto da Massimo Pica, Carmen Maimone e Andrea Bruno. Massimo Pica  (già “Zelig Off” e “Comedy Central”), monologhista e autore de “Il Morandazzo” parodia dei critici cinematografici, assieme ad Andrea Bruno e Carmen Maimone (professionisti nei circuiti di  improvvisazione teatrale) e attivi nel mondo del cabaret (“lab Zelig” e “Cab 41”, tra gli altri), vantano la  finale del Festival del Cabaret Emergente di Modena 2016 e il premio “Web”, la semifinale nel 2014 e la  finale nel 2015 al Premio Palladino organizzato dal gruppo storico dei Comedians di Zelig, il premio della  Critica al concorso Grullaio di Vergaio e altri riconoscimenti.

Hanno organizzato e condotto anche alcuni “Kotiomkin Live”, spettacolo live dell’omonima pagina di satira presente su Facebook:  www.facebook.com/kotiomkinlab.Il “Quartetto c’era”: Massimo Pica, Carmen Maimone e Andrea Bruno.


  • Adsense slot ID 9166920842">