Cortemilia, nuovo servizio di messaggistica istantanea (WhatsApp)

Tu sei qui

Scritto da La redazione Venerdì, 13 Apr 2018 - 0 Commenti

Il Comune di Cortemilia (CN) ha attivato un servizio di messaggistica istantanea sfruttando l’applicativo WhatsApp per rendere più tempestiva e capillare l’attività d’informazione e di comunicazione sul territorio.

Ogni cittadino dotato di smartphone con connessione dati potrà ricevere da parte del Comune di Cortemilia messaggi di testo/vocali, immagini, link, clip video contenenti notizie ritenute di pubblica utilità.

Il servizio è gratuito ed è attivato a seguito di libera sottoscrizione da parte dei cittadini maggiorenni.

Per iscriversi è sufficiente compilare e sottoscrivere il modulo disponibile presso gli Uffici comunali o registrarsi sul sito www.comune.cortemilia.cn.it. nella sezione SMS e Newsletter.

“Tale strumento – aggiunge il Sindaco Roberto Bodrito - deve essere considerato integrativo e non sostitutivo dei canali istituzionali di comunicazione ma ha lo scopo di aggiungersi ad essi per rendere maggiormente incisiva e capillare l’attività di comunicazione e informazione dell’Ente”.

Questo servizio, inoltre,  si va ad aggiungere agli strumenti di comunicazione social del Comune di Cortemilia già presente su Facebook con la pagina “Comune di Cortemilia” e su Instagram (comune_cortemilia)”

Per eventuali informazioni sul servizio è possibile inviare un’email all’indirizzo  info1@comune.cortemilia.cn.it o telefonare al numero 017381027


  • Adsense slot ID 9166920842">