Territorio & Eventi

A Copenhagen l’evento “Drink&Bite: discover the Piedmontese taste!”

Scritto da La redazione Giovedì, 23 Mag 2019 - 0 Commenti

L’evento si terrà sabato 25 maggio, all’indomani dell’undicesima edizione del Barolo & Friends Event di Copenhagen, presso il Nebbiolo Winebar, un locale che propone vini a bicchiere e numerose bottiglie di qualità provenienti da tutta Italia.

Dopo la positiva esperienza della prima edizione, torna a Copenhagen l’evento “Drink&Bite: discover the Piedmontese taste!”, un’occasione irripetibile per sperimentare gustosi abbinamenti fra i prodotti di punta della gastronomia italiana insieme a una selezione di vini piemontesi.

Un evento food&wine pensato per un pubblico giovane, che potrà degustare alcune specialità della gastronomia italiana in abbinamento ai vini di alcuni produttori del consorzio di promozione I Vini del Piemonte.

L’evento si terrà sabato 25 maggio, all’indomani dell’undicesima edizione del Barolo & Friends Event di Copenhagen, presso il Nebbiolo Winebar, un locale che propone vini a bicchiere e numerose bottiglie di qualità provenienti da tutta Italia, dove si organizzano aperitivi, cene informali e dov’è possibile acquistare un´ampia selezione di specialità italiane: vino, salami, formaggi, birre, prosciutti, oli, sughi… insomma un pezzetto d’Italia nel cuore di Copenhagen!

All’interno del locale saranno allestite un’area food e una zona per i produttori di vino piemontesi, che presenteranno personalmente le etichette in degustazione nel corso delle due sessioni, in programma dalle 16.30 alle 19.00 e dalle 19.30 alle 22.00.