Territorio & Eventi

Cervere sempre più beer trendy: ultimi posti per il birrafest d'estate

Scritto da La redazione Venerdì, 6 Lug 2018 - 0 Commenti

L'agorà di piazza San Sebastiano scenografia stasera di un divertimento rock e sicuro per i giovani del Fossanese (e non solo).

Aggiungi un posto a tavola. E anche una pinta. Ultima chiamata per la festa drink-rock con cui il Comune di Cervere  (CN) prosegue nella propria strategia di animazione estiva in collaborazione con Pro loco, associazioni giovanili e famiglie che scelgono la propria città come location stagionale.

La festa della birra di questa sera, nell'agorà di piazza San Sebastiano, abbina la bevanda regina delle sere giovanili d'estate con l'accompagnamento gastronomico della grigliata e quello musicale targato (Way to) Hollywood.

L'appuntamento sarà a partire dalle ore 19.

La birra diventa quindi un momento di socializzazione ma sempre con responsabilità.

"Non aspettiamo ottobre per festeggiare birra e grigliate. Cervere, grazie anche al gemellaggio a tavola con Piozzo e Teo Musso, è oramai beer trendy tutto l'anno. La serata sarà all'insegna del rock nel corso degli ultimi 40 anni, con brani che hanno scandito la giovinezza di tre generazioni attraverso storici film e concerti. Il divertimento sarà responsabile, perché vogliamo offrire ai giovani del Fossanese la possibilità di trascorrere delle serate dinamiche, rock anche nello stile appunto, senza doversi sottoporre a eccessivi spostamenti nell'ambito del territorio provinciale, nell'ottica quindi della valorizzazione delle attività commerciali locali e della sicurezza stradale in generale", commentano gli organizzatori e il sindaco Corrado Marchisio.

Gli ultimi posti a disposizione sono riservabili chiamando il 348/4857395.


  • Adsense slot ID 9166920842">