Sport

A Castiglione Tinella si corre l'8^ edizione "Aspettando il Trail del Moscato - Tra le VIGNE SCRITTE"

Scritto da La redazione Martedì, 11 Giu 2019 - 0 Commenti

Partenza della corsa /camminata alle ore 20 di giovedi 13 giugno dalla Piazza XX settembre di Castiglione Tinella.

La festa patronale di San Luigi a Castiglione Tinella è in programma dal 21 al 23 giugno ma avrà un’anteprima giovedì 13 giugno.

In questa data si svolgerà infatti la tradizionale corsa campestre aperta a tutti che attraversa i vigneti di Moscato sui sentieri naturalistici tracciati.

“Aspettando il Trail” è una corsa podistica non competitiva che annuncia la grande gara di settembre e che partirà dalla centrale piazza XX Settembre alle ore 20. Il costo di iscrizione è di 10 euro. Info: tel. 320.1814142, www.dynamic-center.it/eventi.

La festa patronale proseguirà nella settimana successiva.

La corsa /camminata "Aspettando il Trail del Moscato - Tra le VIGNE SCRITTE" - di 10 km a Castiglione Tinella (CN) è particolare e per certi versi unica.

Il percorso è stato tracciato completamente immerso nei vigneti del moscato tra le colline seguendo i VERSI IN VIGNA nel PARCO PANORAMICO LETTERARIO un allestimento probabilmente unico al mondo (e per questo l’idea sarà protetta da una registrazione certificata), in territorio UNESCO. http://www.dynamic-center.it/eventi/aspettando-il-trail-del-moscato/

8^ edizione della corsa podistica non competitiva ricreativa ad andatura libera, prima tappa per promuovere attraverso l’outdoor e il trail running il territorio e l’Evento del “Trail del Moscato” che si disputa il 29 settembre a Santo Stefano Belbo e che abbraccia tutto il territorio del Moscato.

Partenza alle ore 20:00 di giovedi 13 giugno dalla Piazza XX settembre di Castiglione Tinella.

ISCRIZIONI : costo 10,00€

1) ON LINE fino all'11 giugno per email: info@dynamic-center.it
2) ISCRIZIONI IN LOCO il giovedi 13 giugno fino alle ore 19:45 presso la Piazza XX settembre

Ricordare il Certificato Medico. (Per i tesserati iscritti dalle società in modo cumulativo non è necessario) per tutti gli altri occorre presentarlo o inviarlo in copia al momento dell’Iscrizione.
Nella quota è previsto un pacco partecipazione e un ricco pasta party con moscato finale presso la Pro Loco.

Al termine premiazioni con omaggi ai gruppi più numerosi - assistenza con i quad sul percorso e Ambulanza.

mail: info@dynamic-center.it cell: 3201814142

La corsa non competitiva,camminata ricreativa a passo libero o passeggiata è aperta a tutti, in conformità alle disposizioni normative del decreto del ministro dell salute in data 8 agosto 2014, recante “linee guida di indirizzo in materia i certificati medici per l’attività sportiva non agonistica” e della successiva nota esplicativa del 17 giugno 2015. Per i minori si richiede l’autorizzazione dei genitori.

Per chi desidera correrla occorre il certificato medico da presentare sul posto se non si è tesserati per una società sportiva ( Se si è tesserati il tesseramento deve essere in corso di validità).