Territorio & Eventi

Castiglione Tinella, camminata di beneficenza per il Santuario

Scritto da La redazione Lunedì, 20 Mag 2019 - 0 Commenti

Sabato 25 maggio una camminata particolarmente ricca di contenuti, legata al Santuario della Madonna del Buon Consiglio.

Il Circolo Acli del Buon Consiglio di Castigione Tinella (CN) organizza per sabato 25 maggio una camminata particolarmente ricca di contenuti, legata al Santuario della Madonna del Buon Consiglio.

Il programma prevede il ritrovo alle ore 16 di fronte al Santuario e poi la partenza della passeggiata che si svilupperà lungo il sentiero Fermo Cerutti (6,5 Km.) attraversando il parco panoramico-letterario “Versi in Vigna”.

Dopo il rientro, alle ore 19, è previsto un momento di preghiera presso il Santuario e a seguire una “merenda sinoira”.

Alle ore 21, il Concerto Spirituale organizzato dalla corale albese Stella Alpina. Sono previsti servizi di babysitting e punti acqua lungo il percorso.

I proventi di questa manifestazione saranno interamente devoluti al Santuario per il rifacimento dei servizi igienici: l’offerta minima di partecipazione a tutti gli eventi del pomeriggio-sera (ma anche escludendo la camminata), è fissato a 15 euro (gratuita per i bambini fino a 9 anni e 7 euro per i ragazzi tra i 10 e i 17 anni).

Per chi desidera partecipare solo al Concerto Spirituale l’offerta è libera. Conferma entro venerdì 24 maggio. Info: tel. 328.4228223 (Grazia), oppure aclibuonconsiglio@gmail.com.