Territorio & Eventi

A Castellero in tour tra boschi e noccioleti

Scritto da La redazione Martedì, 13 Mar 2018 - 0 Commenti

E per i veri buongustai, possibilità di abbinare al tour una gustosa cena in agriturismo, a base dei piatti della tradizione, abbinati alla Nocciola Piemontese e ai vini del territorio.

A dare il benvenuto alla Primavera, una tranquilla passeggiata guidata tra le colline di Castellero, Città della Nocciola Piemonte IGP, per scoprire i segreti di questo prezioso frutto sabato 17 marzo con partenza dal paese di Castellero (AT) alle ore 15.

Durante il percorso tra boschi e noccioleti, verrà illustrato l’intero ciclo di produzione delle nocciole, dal piantino per arrivare al prodotto finito. Al termine ingresso in un laboratorio locale, dove sarà possibile acquistare specialità a base di nocciole, sia dolci che salate.

Costo: 19,00 euro a persona. La quota comprende: visita guidata di mezza giornata sul Sentiero e al laboratorio.

Abbina alla visita guidata una degustazione di prodotti dell’azienda, a base della Nocciola Piemontese. Costo: 27,00 euro a persona. La quota comprende: visita guidata di mezza giornata sul Sentiero e al laboratorio; degustazione finale in azienda.

E per i veri buongustai, possibilità di abbinare al tour una gustosa cena in agriturismo, a base dei piatti della tradizione, abbinati alla Nocciola Piemontese e ai vini del territorio. Costo: 54,00 euro a persona. La quota comprende: visita guidata di mezza giornata sul Sentiero e al laboratorio; cena in agriturismo (vini inclusi).

Per info e prenotazioni: 339 5315104 – 348 3938038 – info@welcomepiemonte.it


  • Adsense slot ID 9166920842">