Casale Monferrato, in mostra alla Luzzati le novità librarie

Tu sei qui

Scritto da La redazione Domenica, 13 Mag 2018 - 0 Commenti
Dal 15 maggio alla Biblioteca delle Ragazze e dei Ragazzi Emanuele Luzzati, situata all’interno del Castello del Monferrato, si svolgerà la consueta esposizione libraria delle novità acquistate nel 2017/2018.

Saranno esposti libri per ogni fascia d'età, per i più piccoli “zerosei anni” e legati al Progetto Nati per leggere con i Raccontastorie, sino ad arrivare ai 14-15 anni. Svariati gli argomenti: narrativa, natura, musica, pop, divulgazione e le serie Tea e Geronimo Stilton; oltre ai libri anche audiolibri con favole lette da nomi famosi.

In contemporanea verranno esposti anche i lavori preparati con tecniche fantasiose dalle scuole che collaborano da anni attivamente all'iniziativa e che resteranno esposti per tutto il periodo della mostra, visitabile fino al 15 giugno.

L’esposizione sarà aperta a maggio dal martedì al venerdì dalle 15 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12; chiusura il lunedì.

A giugno dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18; chiusura il lunedì e il sabato.

Nel mese di giugno, per le scuole che vorranno, sarà possibile effettuare visite al mattino nell'orario di apertura su prenotazione.


 

  • Adsense slot ID 9166920842">