Territorio & Eventi

A Casale cena benefica con tre artisti della Nazionale Italiana Cantanti

Scritto da La redazione Lunedì, 16 Apr 2018 - 0 Commenti

Mercoledì 18 aprile alle ore 21 Pierdavide Carone, Sandro Giacobbe e Gino Latino, tre delle colonne della Nazionale Italiana Cantanti, saranno gli ospiti d’onore di una cena di beneficenza per Vitas alla Locanda Rossignoli di Casale Monferrato.

In questi giorni alcuni rappresentanti della Nazionale Italiana Cantanti faranno visita alle scuole della città per una serie di incontri con gli studenti.

Questo è solo uno degli eventi di avvicinamento a “Un goal per il futuro”, partita esibizione di beneficenza per Vitas Onlus tra la celebre selezione di artisti e i “Resilienti del Monferrato” che avrà luogo domenica 29 aprile allo Stadio Natal Palli.

Mercoledì 18 aprile alle ore 21 Pierdavide Carone, Sandro Giacobbe e Gino Latino, tre delle colonne della Nazionale Italiana Cantanti, saranno gli ospiti d’onore di una cena di beneficenza per Vitas alla Locanda Rossignoli di Casale Monferrato.

Il menù a 30 euro prevede vitello tonnato alla vecchia maniera, agnolotti monferrini al sugo di brasato, guanciale di vitellone brasato con patate rosmarine, bonet, acqua, vino e caffè. Partecipando alla cena si otterrà anche, incluso nei 30 euro, un biglietto per assistere a “Un goal per il futuro”.

Per partecipare alla cena e poter conoscere gli ospiti è necessario prenotare al numero 3491785601.

Vitas e l’Hospice, così importanti per la città e per il territorio, rappresentano un orgoglio per tutti i monferrini. Sostenerli, acquistando il biglietto per la partita e partecipando alla cena, è un piccolo ma fondamentale passo per cementare il senso di appartenenza dei cittadini in una vera gara di solidarietà.

«Avere degli artisti a cena per sostenere VITAS non era mai successo. Tutto può essere utile per una buona causa: Pierdavide Carone, Sandro Giacobbe e Gino Latino si sono resi disponibili per aiutarci a raccogliere fondi per accelerare la ristrutturazione dell’Hospice Zaccheo e li ringraziamo. Con loro ringraziamo anche tutti i benefattori che vorranno trascorrere con noi una serata diversa con buon cibo, ottimo vino e la condivisione di un tema così importante per la nostra città. Vi aspettiamo!» invita Daniela Degiovanni.

A promuovere Un Goal per il Futuro è il Comitato “Un goal per la vita” presieduto da Daniela Degiovanni in collaborazione con il Comune di Casale Monferrato e l’Associazione Nazionale Cantanti.

L’incasso della manifestazione sarà devoluto a Vitas Onlus e utilizzato per i lavori di ristrutturazione dell’Hospice dell’Ospedale di Casale Monferrato.

Per assistere a “Un goal per il futuro” si possono acquistare i biglietti (a 10 euro, 15 per la tribuna) in vari punti: a Casale Monferrato al Chiosco IAT di piazza Castello e direttamente nelle scuole (per gli studenti) ma anche: Club Italia Sport (piazza XXV aprile), Tabaccheria di viale Ottavio Marchino e Quadrifoglio (via Negri), Distributore Q8 di corso Valentino, Pizzò (piazza Battisti), Labirinto (via Benvenuto Sangiorgio), Hospice Zaccheo (attiguo all’Ospedale), Afeva (via Galeotto del Carretto), bar Le Gaie (via Roma) e Centro Commerciale La Cittadella (in direzione). Sul territorio del Monferrato il Comune di Olivola, a Odalengo Grande il bar Il Barbagianni e a Mombello Monferrato il bar-ristorante Lanterna Blu.

Per scoprire il punto vendita più vicino è sufficiente contattare il Chiosco al numero 0142 444330.

Per chi invece preferisse l’acquisto online, i biglietti sono disponibili anche al link https://www.vivaticket.it/ita/event/un-goal-per-il-futuro-vitas/110615 (prevendite a 11 e 16 euro).

I bambini fino ai 10 anni avranno la possibilità di accedere gratuitamente allo Stadio. Per farlo, accompagnati da adulti già in possesso del biglietto, dovranno presentarsi nella giornata di domenica 29 aprile direttamente al botteghino in un apposito sportello.

 “Un goal per il futuro” è organizzato grazie ai main sponsor Zerbinati e Esselunga con il contributo di Leasys, Givova e Stat e il patrocinio di Regione Piemonte, Provincia di Alessandria, CONI e SIAE.

 

Nella foto  Sandro Giacobbe con Walter Mazzarri


  • Adsense slot ID 9166920842">