Calliano, cena benefica a sostegno della ricerca sulla Fibrosi Cistica

Tu sei qui

Scritto da La redazione Domenica, 1 Apr 2018 - 0 Commenti

Sabato 21 aprile, alle ore 20,30, presso il ristorante "Ciabot del Grignolin" di Calliano (AT), avrà luogo la "cena benefica a sostegno della ricerca sulla Fibrosi Cistica", organizzata dal Gruppo di Sostegno di Moncalvo della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica; una parte del ricavato sarà devoluto alla fondazione stessa. 

Durante la serata verrà delineato un quadro generale relativo a questa terribile malattia genetica e tutto ciò che stato fatto in questi 20 anni dalla Fondazione per cercare di arginare il più possibile questo problema, raccogliendo fondi per aiutare la ricerca. 

Un grande lavoro di squadra reso possibile grazie ad un'equipe di valorosi professionisti e soprattutto al lavoro di numerosi e instancabili volontari presenti in ogni parte d'Italia: tra questi ci sono anche i volontari moncalvesi che operano ormai da anni sul territorio con iniziative benefiche.

Dal 6 ottobre 2017 (giorno in cui ha fatto tappa a Moncalvo il Bike Tour ideato dal vicepresidente della Fondazione Matteo Marzotto) il sodalizio aleramico è stato riconosciuto ufficialmente "Gruppo di Sostegno". 

Per ulteriori informazioni sulla Fondazione e sui risultati ottenuti fino ad oggi, è possibile visitare il seguente sito: www.fibrosicisticaricerca.it

Prenotazione cena 0141 928195

 

 


  • Adsense slot ID 9166920842">

Condividi questo articolo

  • Adsense slot ID 2592885581">

Notizie in rilievo

  • Adsense slot ID 2592885581">