Territorio & Eventi

“Bra in un click”: aperte le iscrizioni per la caccia al tesoro fotografica

Scritto da La redazione Lunedì, 16 Apr 2018 - 0 Commenti

Gioco di squadra alla ricerca di obiettivi nascosti tre le vie della città, tanti i premi in palio.

“Bra in un click”: aperte le iscrizioni per la caccia al tesoro fotografica Gioco di squadra alla ricerca di obiettivi nascosti tre le vie della città, tanti i premi in palio Aguzza la vista e scatta! Sabato 19 maggio 2018 sotto la Zizzola arriva “Bra in un click”, caccia al tesoro fotografica organizzata dal Museo del Giocattolo, alla ricerca di 30 obiettivi nascosti tra le vie e le piazze della città.

Per partecipare al divertente gioco a squadre, è sufficiente armarsi di una macchina fotografica digitale o uno smartphone, con il quale catturare dettagli per vincere uno dei tanti premi in palio: 4 smartbox per soggiorni da “Mille e un sogno” (valore 130 euro ciascuna) offerte dall’Associazione Amici dei Musei per i primi in classifica, seguiti da ingresso e lettino per 4 persone alla Piscina estiva con aperitivo presso Bar Cavour offerti da Acqua & Company e dal Bar Cavour per i secondi e quattro buoni acquisto libri (dal valore di 25 euro ciascuno) offerti dalla Libreria Crocicchio Bra per i terzi arrivati, oltre a uno speciale Premio simpatia per la squadra che realizzerà gli scatti più divertenti e ironici. La partenza della caccia al tesoro sarà al Museo del Giocattolo, in via Guala 45, dove i partecipanti dovranno presentarsi alle 18.30 per la registrazione, un aperitivo in compagnia e la consegna del kit di gara, con l’elenco degli obiettivi da fotografare, una mappa della città e la t-shirt ufficiale dell’evento, offerta dai Magazzini Montello.

Il gioco prenderà il via alle 19.30, per una durata massima di tre ore. Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di 2 o un massimo di 4 persone.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Per prendere parte a “Bra in un click” è necessario iscriversi compilando l’apposito modulo entro lunedì 14 maggio 2018 in biblioteca civica “Giovanni Arpino” (via Guala 45) oppure via mail, scrivendo a biblioteca@comune.bra.cn.it.

Il regolamento completo, i moduli di iscrizione e la liberatoria (da presentare in caso di partecipanti minorenni) sono scaricabili dai siti www.museodelgiocattolobra.it e www.turismoinbra.it.

Per maggiori informazioni contattare lo staff del Museo del Giocattolo di Bra allo 0172/413049. (em) Info: Città di Bra – Biblioteca civica “Giovanni Arpino” - tel. 0172.413049 – biblioteca@comune.bra.cn.it


  • Adsense slot ID 9166920842">