Territorio & Eventi

Autunno con i Vini dei Produttori di La Morra

Scritto da Redazione Mercoledì, 9 Ott 2019 - 0 Commenti

Per i prossimi sei sabati (12/19/26 ottobre e 2/9/16 novembre) una formula di degustazione con produttori diversi.

Si è rinnovato uno degli appuntamenti più attesi da tutti gli amanti dei vini d’eccellenza!

Sabato 5 ottobre si è tenuta la prima degustazione di vini di alcuni dei produttori di La Morra.

Un bellissimo esordio sia per i produttori presenti, che hanno avuto il piacere di incontrare moltissimi appassionati, sia per i semplici curiosi che hanno avuto l’opportunità di assaggiare circa 30 vini diversi.

Ve la siete persa? Non preoccupatevi!

Per i prossimi sei sabati (12/19/26 ottobre e 2/9/16 novembre) verrà riproposta la stessa formula di degustazione con produttori diversi.

L’importante evento è in programma presso la Cantina Comunale di La Morra ed interesserà, come ogni anno, moltissimi operatori del settore ed eno-appassionati. 

Oltre alla degustazione, l’appuntamento in programma presso i locali di via Carlo Alberto rappresenterà anche un’imperdibile occasione per conversare con i produttori, che avranno il piacere di raccontare ai graditi ospiti curiosità, aneddoti e le tappe che hanno portato, nel corso degli anni, il Barolo ad ottenere il meritatissimo successo mondiale di cui gode oggi. 

Per partecipare alle degustazioni (possibili fino a 30 minuti prima dell’orario di chiusura), non sarà necessaria la prenotazione.

 

Per maggiori informazioni: Cantina Comunale di La Morra - Via Carlo Alberto, 2 – La Morra (CN) - Tel. 0173/509204

www.cantinalamorra.com – info@cantinalamorra.com