Tu sei qui

Si terrà ad Asti il raduno piemontese degli Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia del 2018

-

Ieri a Novara si sono ritrovati i soci dei Club del Piemonte iscritti all’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia.

All’Associazione, che raggruppa tutti gli atleti del territorio nazionale che abbiano indossato almeno una volta la maglia azzurra delle rappresentative nazionali di discipline sportive riconosciute dal CONI conta di un buon numero astigiani iscritti.

Anche al Raduno di Novara la delegazione della Città di Asti, con il suo Presidente Gianfranco Imerito (nella foto il gruppo astigiano con i Presidenti Nazionali, Regionali e Provinciali) era tra i gruppi più numerosi.

Dopo i saluti del Presidente Nazionale ANAOAI Stefano MEI, e del Presidente dell’Associazione Nazionale Medaglie d’Oro Michele Maffei, il Presidente della sezione di Novara, Massimo Contaldo ha premiato gli atleti novaresi che nel corso dell’ultimo anno si sono distinti per la loro attività.

Al termine della riunione il Presidente Mei ha annunciato che la candidatura di Asti ad ospitare il prossimo appuntamento regionale, avanzata dal presidente Gianfranco Imerito, è stata accettata e pertanto il Raduno piemontese degli Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia del 2018 si svolgerà ad Asti.

Donatella Testa

Commenta con il tuo account Facebook!