Cronaca

Savigliano, anziana muore travolta dal treno al passaggio a livello, traffico ferroviario bloccato

Scritto da La redazione Sabato, 10 Feb 2018 - 0 Commenti

E' morta l'anziana che questa mattina, 10 febbraio, è stata investita da un treno mentre si trovava nei pressi di un passaggio a livello in via Ottavio Moreno, vicino all'Alstom di Savigliano (Cuneo).Sul posto sono immediatamente intervenute la squadra dei vigili del fuoco di Savigliano e l'équipe del 118, che ha tentato invano di rianimare la donna. Il treno è ancora fermo al passaggio a livello per gli accertamenti del caso al fine di stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. E' stato disposto un servizio di bus sostitutivo a cura della "Nuova Benese" di Cuneo.

E' morta l'anziana che questa mattina, 10 febbraio, è stata investita da un treno mentre si trovava nei pressi di un passaggio a livello in via Ottavio Moreno, vicino all'Alstom di Savigliano (Cuneo).

Sul posto sono immediatamente intervenute la squadra dei vigili del fuoco di Savigliano e l'équipe del 118, che ha tentato invano di rianimare la donna. 

Il treno è ancora fermo al passaggio a livello per gli accertamenti del caso al fine di stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. E' stato disposto un servizio di bus sostitutivo a cura della "Nuova Benese" di Cuneo.

"Linee Torino-Cuneo/S.Giuseppe di Cairo: dalle 10,10 traffico sospeso per l'investimento di una persona da parte del treno Regionale 10205 (Torino- Cuneo) fra Savigliano e Fossano - scrive in una nota diffusa RFI - in prossimità di un passaggio regolarmente chiuso. Trenitalia sta attivando servizio sostitutivo con bus".


  • Adsense slot ID 9166920842">