Sport

Atleticanelli, la società podistica ha il nuovo Direttivo

Scritto da La redazione Giovedì, 17 Gen 2019 - 0 Commenti

E' stato eletto per acclamazione il nuovo Direttivo composto da Valentina Quaglia Presidente, Carluccio Bottero vice, Franco Susanna segretario e due consiglieri Gianni Speziale ed Erika La Mattina.

Martedì scorso, 15 gennaio si è svolta l’assemblea straordinaria della società podistica "Atleticanelli", in seguito alle dimissioni della Presidente, Alba Manzone e del suo vice Alberto Amico, che per motivi di lavoro e personali non riuscivano a dedicare il tempo necessario alla società.

Una ventina gli atleti presenti che hanno ribadito la volontà di continuare la, seppur breve, storia della squadra canellese.

Al temine di un confronto costruttivo sulle prospettive della stagione alle porte, è stato eletto per acclamazione il nuovo Direttivo composto da Valentina Quaglia Presidente, Carluccio Bottero vice, Franco Susanna segretario e due consiglieri Gianni Speziale ed Erika La Mattina.

“In primis devo ringraziare Alba e Alberto che hanno mandato avanti la società in questi anni, senza dimenticare il primo presidente Alfonso Panno ha dato vita a questa società. Spero di essere alla loro altezza e ci metterò il massimo impegno” ha dichiarato la neo Presidente Valentina Quaglia.

 “Spero ritorni quell’entusiasmo che mi dicono esserci stato nei primi anni della squadra ed, assieme ad esso, anche alcuni storici fondatori che per vari motivi oggi si sono allontanati. Tante le novità in serbo. Abbiamo voglia di coniugare giovani e meno giovani, ma soprattutto di dare la possibilità a tante persone di ritrovarsi per correre in compagnia e magari fare qualche corsa agonisticaha concluso Valentina.

 Primo appuntamento della stagione sarà la 24x1 ora di fine marzo sulla pista di Asti, ma nel frattempo si sono aperte le iscrizioni e naturalmente podisti di tutte le categorie e di tutte le velocità sono ben accetti.

Nella foto: nuovo consiglio direttivo