Asti, i trifulau astigiani e monferrini si riuniscono per l'assemblea annuale
Domani, domenica 10 febbraio a partire dalle ore 10,30 nella Sala “Tovo” della Provincia di Asti, in piazza Alfieri 33, si terrà l’annuale assemblea dei Soci dell’A.T.A.M.

Domani, domenica 10 febbraio a partire dalle ore 10,30 nella Sala “Tovo” della Provincia di Asti, in piazza Alfieri 33, si terrà l’annuale assemblea dei Soci dell’A.T.A.M. (Associazione Trifulau Astigiani e Monferrini).
Per tutti gli iscritti al sodalizio si tratta di un importante e consueto appuntamento nel corso del quale si farà un bilancio dell’anno appena trascorso, si analizzeranno le novità del settore recentemente approvate e si tracceranno le linee per il futuro.
Al termine della riunione trifulau, amici e simpatizzanti si ritroveranno per il pranzo sociale presso l’Agriturismo “Cascina Lanè” di Baldichieri d’Asti.
Condividi questo articolo
Ti potrebbe interessare anche..
-
Piemonte
Parte da Asti l'iniziativa dei Club piemontesi "Ri-Conosci l'Unesco in Piemonte"
-
Piemonte
Comitato Autonomia Piemont, appello trilingue ai cittadini: partecipate alla politica del territorio
-
Alba-Langhe
Fare la spesa #aduepassi, un'iniziativa dell'Associazione Commercianti Albesi
-
Bra-Roero
Arriva a Bra “Granda Games” dedicato al gioco da tavolo moderno