Asti, denunciato cittadino marocchino 50enne per ricettazione

Tu sei qui

Scritto da La redazione Lunedì, 4 Giu 2018 - 0 Commenti

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia  Asti, nel corso di perquisizione effettuata in un edificio abbandonato di Via La Marmora di questo concentrico e nella disponibilità di un 50enne marocchino, nullafacente, con precedenti specifici, hanno rinvenuto numerosa merce rubata per un valore complessivo superiore ai diecimila euro.

In particolare, anche grazie alla collaborazione di una squadra di Vigili del Fuoco di Asti e di due pattuglie della Polizia Municipale, venivano sequestrati una decina di Personal Computer perfettamente funzionanti, altrettanti telefoni cellulari del tipo smartphone, attrezzatura varia di carpenteria e “fai da te”.

Il malvivente, al termine degli accertamenti richiesti dal caso, è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione.

Dal Comando Provinciale Carabinieri di Asti: "Si rinnova l’invito nei confronti di tutti i cittadini vittime furti di merce della tipologia di quella sopra descritta a presentarsi presso il Comando Provinciale Carabinieri di Via delle Corse per eventuale riconoscimento e  contestuale restituzione della stessa".




 

  • Adsense slot ID 9166920842">

Condividi questo articolo

  • Adsense slot ID 2592885581">

Notizie in rilievo

  • Adsense slot ID 2592885581">