Arquata Scrivia (AL) lavori per l'ufficio postale di Via Libarna

Tu sei qui

Scritto da La redazione Martedì, 5 Giu 2018 - 0 Commenti

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Arquata Scrivia, Via Libarna 201,  da  venerdì 8 giugno sarà interessato da lavori di manutenzione finalizzati a migliorare la vivibilità e la salubrità degli ambienti sia lavorativi che per la clientela.
 
Poste Italiane, durante l’intero periodo dei lavori, che avranno una durata di circa 45 giorni lavorativi, continuerà a garantire i servizi all’interno di una struttura mobile, posizionata nella zona adiacente l’ufficio postale e disponibile da lunedì 11 giugno secondo i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
 
Nella sede mobile sarà garantita anche la consegna della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.

Soltanto nelle giornate di venerdì 8 e sabato 9 giugno la consegna sarà effettuata  presso l’ufficio di Serravalle Scrivia, in via Brodolini. Mentre per le operazioni di consulenza finanziaria e commerciale, per  maggior confort e privacy della clientela, saranno effettuate,  per l’intero periodo dei lavori,  presso l’ufficio di Vignole Borbera, in Viale Torino 18.


I due uffici postali  osservano orario di apertura da lunedì a venerdì dalle  ore 08:20 alle 13:35 ed il sabato fino alle 12:35.

L’ufficio postale di Arquata Scrivia riaprirà al pubblico nella sede ristrutturata di via Libarna 201, presumibilmente in concomitanza con il pagamento delle pensioni di agosto con il consueto orario.
 
Per consentire il trasferimento e la configurazione delle apparecchiature sulla postazione mobile, l’ufficio postale non potrà essere operativo nella giornata di sabato 9 giugno.


  • Adsense slot ID 9166920842">