Sport

Alla grande maratona di Alba e delle Langhe presenze internazionali e diretta streaming (VIDEO)

Scritto da La redazione Sabato, 27 Ott 2018 - 0 Commenti

Appuntamento domani alle ore 9 ad Alba con la 9^ Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d'Alba che vedrà al via atleti provenienti da Giappone, Svizzera, Francia, Spagna, Stati Uniti, Olanda, Danimarca, Gran Bretagna, Germania, Norvegia, Russia, Svezia, Colombia insieme a partecipanti Italiani provenienti da quasi tutte le regioni.

A poche ore dall’evento, tutto è pronto per la nona edizione della spettacolare manifestazione sportiva piemontese, l’Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba, che si svolgerà nelle Langhe domenica 28 ottobre organizzata da Triangolo Sport ASD, con due gare per agonisti sulle lunghe distanze (42,195 e 21 Km), tra Alba,  Barbaresco, Neive e Treiso e una camminata per accompagnatori di 10 km.

Tanti i servizi e l’offerta per gli atleti. Prezioso vino, super medaglie, maglia a tema e ottimo pranzo finale - QUI per info e dettagli

 

Mappa zona Arrivo / Partenza / Pacchi Gara / Parcheggi /Palamarathon

Ritiro Pettorali e Pacchi Gara Retro Duomo di Alba, indirizzo Piazza Rossetti/angolo Via Vida (Nuova Ubicazione) Sabato h. 15-19, Domenica h. 7,30-8,15

Deposito borse non custodito no valori S1 Palamarathon, S2 Gazebo retro Palco Arrivo.

Dove si trova il punto di ritrovo Ecomaratona (Piazza Rossetti/Duomo) rispetto agli accessi stradali verso la città di Alba:

Informazioni Camminata:

SERVIZI AGLI ATLETI
Spogliatoi e docce sono comodamente ubicati al Palamarathon, luogo del pranzo post gara, a poche centinaia di metri dalla zona di arrivo/partenza. 

A fine gara, sarà disponibile un servizio muscolare gratuito, curato da massaggiatori e fisioterapisti professionisti del Team Albafisio.

Durante la corsa verranno effettuati servizi foto e video super professionali, anche con tecniche innovative ed è confermato la presenza di Pica Endu servizio fotografico sperimentato la scorsa edizione ad Alba in anteprima assoluta.

PIEMONTE IN TAVOLA

E' il nome del pranzo completo che gli atleti potranno gustare.

Per i partecipanti alla maratona e alla mezza maratona il pranzo è già compreso nell'iscrizione, così come per i partecipanti alla camminata che vi hanno aderito. 

Saranno servite ai tavoli eccellenze gastronomiche locali, accompagnate dagli ottimi vini delle Langhe Veglio Michelino e Figlio.

 

 

 


  • Adsense slot ID 9166920842">