Politica & Istituzioni

Alessandria, "Piemonte nel Cuore" e MPP presentano candidati sindaco in Provincia

Scritto da Redazione Sabato, 11 Mag 2019 - 0 Commenti

Martedì prossimo, 14 maggio, alle ore 11.15, presso il banchetto in piazza Garibaldi, presentano i quattro candidati sindaci delle liste civiche: Antonietta Mirra (Progetto Giarole), Daniele Carbone (Progetto Morsasco), Alfredo Di Meo (Progetto Ponzano) e Massimo Iaretti (Progetto Villamiroglio).

Martedì prossimo, 14 maggio, alle ore 11.15, presso il banchetto in piazza Garibaldi in Alessandria, Piemonte nel Cuore’ e "Movimento Progetto Piemonte-MPP" presentano i quattro candidati sindaci delle liste civiche nate dalla collaborazione sul territorio della provincia di Alessandria tra ‘Piemonte nel Cuore’, Movimento nazionale per la sovranità e Movimento Progetto Piemonte-MPP.

Interverranno: Antonietta Mirra (Progetto Giarole), Daniele Carbone (Progetto Morsasco), Alfredo Di Meo (Progetto Ponzano) e Massimo Iaretti (Progetto Villamiroglio).

Le nostre liste civiche - dicono Massimo Iaretti, presidente del Movimento Progetto Piemonte-MPP e Daniele Carbone, segretario provinciale Mns -hanno in comune un programma basato sull’identità civica e piemontese, la sicurezza partecipata, la cultura come vettore del turismo, il principio del buonsenso nell’amministrazione della res publica, il ruolo dei comuni nelle forme associate di gestione. Riteniamo che questi siano aspetti indispensabili per garantire una vivibilità alla comunità, inscindibili dalla qualità dei servizi e dal rispetto dell’ambiente e del territorio”.