Politica & Istituzioni

Alessandria, incontro dei giovani ANGA con i candidati alle elezioni nazionali

Scritto da La redazione Mercoledì, 24 Apr 2019 - 0 Commenti

ra i presenti anche Francesco Mastrandrea (candidato come presidente nazionale), Luigi Saviolo (presidente regionale), Giuseppe Greppi (presidente ANGA Vercelli) e  Giangiacomo Arditi (presidente della Sezione di Lecce, futuro candidato per il Sud).

Prima di Pasqua, mercoledì 17 aprile alle 19 presso l’agriturismo Podere La Rossa a Morsasco, gentilmente ospitati dal vice presidente di Confagricoltura Alessandria Franco Priarone, si è tenuta l'Assemblea di ANGA Alessandria.

Numerosi i giovani chiamati al consesso dal presidente Alessandro Calvi di Bergolo.

Tra i presenti anche Francesco Mastrandrea (candidato come presidente nazionale), Luigi Saviolo (presidente regionale), Giuseppe Greppi (presidente ANGA Vercelli) e  Giangiacomo Arditi (presidente della Sezione di Lecce, futuro candidato per il Sud).

Il presidente di ANGA Alessandria, Alessandro Calvi di Bergolo, ha commentato: "Nell'ambito delle prossime elezioni nazionali di ANGA l'attuale candidato si è voluto presentare anche con il gruppo degli Alessandrini, insieme con il candidato alla presidenza del Sud, per presentare un'ipotesi di programma che coinvolgerà tutte le sedi compresa la nostra. Ho trovato molto interessante e condivisibile il progetto, per cui ho deciso di unirmi alla squadra e mi candiderò come membro di Commissione per il Nord Italia".

La serata è terminata con una cena sociale.