Economia & Lavoro

Alessandria, inaugurata la nuova sede del Consorzio For. Al. "R. Testa"

Scritto da La redazione Lunedì, 8 Ott 2018 - 0 Commenti

FOR.AL, nato nel 1998, festeggia in questa occasione, i vent’anni di attività formativa sul territorio.

Alla presenza dell’Assessore Regionale all’Istruzione Lavoro e Formazione Professionale Giovanna Pentenero, del  Presidente della Provincia  Gianfranco Baldi, del Sindaco di Alessandria Gianfranco Cuttica di Revigliasco, del Pro-Rettore dell’UPO Roberto Barbato del Presidente della CCIAA dott. Coscia e di tutti i soci del consorzio, è stata inaugurata la nuova sede di Alessandria “R. Testa” del consorzio FOR.AL, trasferita, con la Direzione Provinciale, in Spalto Marengo, 44 all’interno del  Palazzo Pacto.

FOR.AL, nato nel 1998, festeggia in questa occasione, i vent’anni di attività formativa sul territorio. 

Tramite le sue quattro agenzie di orientamento e formazione, collocate nei  Comuni di Alessandria, Casale Monferrato, Novi Ligure e Valenza ha, dal 1998, operato in un’ottica di sviluppo professionale in ambito informatico, industriale, tecnologico, orafo e socio assistenziale, rispondendo ai fabbisogni formativi delle aziende e del singolo sul territorio, utilizzando attrezzature e tecnologie all’avanguardia, docenti ed esperti in continuo aggiornamento e proponendo corsi diversificati, rivolti a ogni tipologia di utenza e progettati, anche in collaborazione con attori del territorio pubblici e privati, al fine di rispondere alle loro esigenze.

FOR.AL  “mette “al centro” la preparazione al lavoro, l’aggiornamento continuo e soprattutto “La Persona”. Direttore delle sedi di Alessandria e Casale Monferrato è Patrizia Melanti

 

Per info: www.foral.org

https://www.facebook.com/foral

https://www.instagram.com/foral_formazione/?hl=it

https://twitter.com/foralformazione

 


  • Adsense slot ID 9166920842">