Territorio & Eventi

Alba, un concorso fotografico in occasione del Titans Elite Show Off

Scritto da La redazione Lunedì, 15 Apr 2019 - 0 Commenti

Sarà un evento nell'evento quello avrà luogo venerdì 19 aprile in piazza Michele Ferrero con il gruppo fotografico albese.

La manifestazione voluta da Alba Cheer per presentare la routine e il team che prenderà parte agli imminenti Cheer Worlds e realizzata con la partnership della Palestra Titans, di Radio Alba e dell'agenzia viaggi Foltour di Alba sarà arricchita da un'iniziativa a cura del Gruppo Fotografico Albese.

Sarà un evento nell'evento che avrà luogo venerdì 19 aprile in occasione del Titans Elite Show Off  in piazza Michele Ferrero.

La collaborazione con Langa Foto Ottica darà vita infatti adun concorso fotografico ad iscrizione libera dal titolo #AlbaGoesToWorlds.

Ciascun fotografo potrà produrre immagini scattate durante l'evento con apparecchi fotografici digitali riguardanti i quattro temi del concorso:

  1. Espressioni: sguardi dal pubblico
  2. Location: Alba, Piazza Michele Ferrero
  3. Atleti: never give up, i volti del cheerleading
  4. L'evento secondo voi

Tutte le fotografie inviate dai partecipanti formeranno oggetto di valutazione da parte di una giuria qualificata e potranno essere pubblicate con l’indicazione dell’autore per iniziative direttamente ed esplicitamente collegate all’evento (galleria permanente presente sul sito web, catalogo del contest, ecc…).

E’ previsto un primo premio per la migliore fotografia e un premio per ciascuno dei dei 4 temi, anche se non è obbligatorio partecipare necessariamente a tutti. Saranno premiati un vincitore assoluto e la migliore immagine per ogni tema.

Per iscriversi è necessario inviare una mail a info@gruppofotograficoalbese.it indicando il proprio nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di cellulare entro Domenica 21 Aprile allegando alla mail due fotografie per ogni categoria del contest (è possibile inviare fotografie anche ad una sola categoria).

Ulteriori informazioni sull'iniziativa ed un regolamento completo sono disponibili contattando il Gruppo Fotografico Albese o la segreteria della Palestra Titans (0173.061788).