Territorio & Eventi

Alba, ultima settimana per partecipare alla borsa di studio della Palestra Titans 

Scritto da La redazione Mercoledì, 26 Giu 2019 - 0 Commenti

Concluso l'anno scolastico, è tempo di voti, pagelle e ... borse di studio. Si rinnova l'invito della Palestra Titans a partecipare al programma scholarship, che quest'anno raddoppia i premi.

Ogni anno, Alba Cheer invita gli atleti/studenti che si distinguono tanto nello sport quanto nello studio a presentare domanda a fine anno scolastico per ottenere in premio l’omaggio nell’iscrizione ad un camp o la partecipazione ad un evento di interesse.

Fino al 2017 l’iniziativa era riservata a chi frequentava le scuole superiori; nel 2018 si è aperta anche alle scuole medie, istituendo un doppio premio per fasce d'età.

In questa nuova edizione il premio è ulteriormente cresciuto, uscendo di fatto dalla sola cerchia degli atleti dei team Titans ed aprendo una sezione anche a tutti gli sportivi in generale: saranno pertanto quattro i premi in palio, due interni ad Alba Cheer e altri due appannaggio di chiunque frequenti una scuola sul territorio nazionale, sempre con la distinzione tra studenti delle scuole medie e superiori.

I requisiti di ammissione alla graduatoria sono molto semplici: avere la media scolastica di fine anno (o voto di ammissione all’esame) pari o superiore all’8; dimostrare di aver frequentato almeno l’85% degli allenamenti della propria disciplina; praticare un’attività sportiva a livello agonistico e avere conseguito nel corso della stagione 2018/19 risultati di rilievo di carattere interregionale, nazionale o internazionale.

La partecipazione è altrettanto facile: sarà sufficiente inviare una mail entro il 30 Giugno 2019 all’indirizzo info@albacheer.com indicando di possedere i requisiti e dimostrandoli con opportuna documentazione.

Il giudizio finale spetterà ai dirigenti del team con la collaborazione dello staff tecnico della Palestra. Ai vincitori, l’iscrizione ad un camp organizzato alla Titans.

Studiare e fare sport con profitto si può e si deve: Alba Cheer lo supporta e lo favorisce anche con queste iniziative, rinnovando a tutti l'invito a partecipare e in particolare agli atleti tesserati per i team, a prescindere dal potersi aggiudicare o meno il premio, a dimostrazione della propria validità tanto nello sport quanto nello studio

Ulteriori informazioni sull’iniziativa sono disponibili contattando la segreteria allo 0173.061788 o scrivendo a info@albacheer.com.