Alba: tangenziale chiusa di notte, consigli

Tu sei qui

Scritto da La redazione Lunedì, 16 Apr 2018 - 0 Commenti

Per lavori, dalle 21 di martedì 15 maggio alle 5 e anche mercoledì 16 maggio e sempre dalle 21 del 16 maggio alle 5 del 17 maggio sarà chiusa al traffico la tangenziale di Alba, la strada provinciale Sp3 bis, in entrambe le direzioni, nel tratto compreso tra lo svincolo di Cantina Roddi ed il ponte “Caduti di Nassirrya” uscita per Bra.

Indicazioni sulla viabilità considerati i lavori sulla rampa Rb della tangenziale
 
Considerati i lavori sulla rampa Rb ponte dello  svincolo Alba Sud – Ovest della tangenziale di Alba, per evitare intasamenti  sul traffico cittadino, i veicoli provenienti da Torino e da Asti e diretti in centro città, su corso Europa, in strada Cauda o in corso Cortemilia devono proseguire sulla tangenziale fino a Roddi, arrivare alla rotatoria sulla Sp3 a Gallo Grinzane, fare inversione, ritornare sulla tangenziale ed uscire su corso Nebbiolo che porta alla rotonda delle Vigne e poi verso il centro di Alba o in altre zone della città.
 
Si sconsiglia l’uscita su corso Asti o a Mussotto.
 
Si evitano così intasamenti alla rotonda del Rondò e sul vecchio ponte Albertino.
 
In caso di chiusura alla viabilità di raccordo dello  svincolo Alba Sud – Ovest, apposita segnaletica indicherà le strade  alternative.
 
La rampa Rb della tangenziale sarà riaperta dopo l’asfaltatura prevista entro la prima settimana di giugno, meteo permettendo.
 
I lavori sulla tangenziale iniziati ai primi di maggio dureranno 4 mesi. Per evitare ulteriori disagi, il crono programma prevede lavori anche di notte e nei festivi.