Territorio & Eventi

Alba Cheer, consegnate le borse di studio 2019

Scritto da La redazione Mercoledì, 18 Set 2019 - 0 Commenti

​​​​​​​Premiate Viola Ponchione, Roberta Franco e Silvia Guerra.

L'inizio della stagione con il pre-season camp dello scorso 7-8 settembre è stata anche l'occasione per consegnare il premio "borsa di studio" edizione 2019.

Per la categoria riservata agli atleti dei team Titans di Alba Cheer, ad aggiudicarselo per meriti scolastici e sportivi sono state Viola Ponchione (scuole medie) e Roberta Franco (scuole superiori); un premio speciale è stato attribuito anche a Silvia Guerra (scuole superiori), in seguito al costante impegno a supporto delle attività della palestra.

Fin dalle origini Alba Cheer propone ogni anno un'iniziativa che riscuote sempre successo e un crescente numero di adesioni, al punto che l'edizione 2020 proporrà ulteriori novità: se fino a quest'anno un solo partecipante per categoria poteva ricevere il premio, dalla nuova stagione tutti gli ammessi alla valutazione finale avranno un riconoscimento; cambierà anche l'entità dei premi, che sempre più valorizeranno chi è in grado di distinguersi tanto nello sport quanto nello studio.

Tutti i dettagli sul nuovo concorso saranno pubblicati nel corso della prossima primavera; nel frattempo, l'invito è per tutti gli atleti a vivere la stagione sportiva con il massimo impegno e profitto, in palestra e tra i banchi di scuola, inseguendo gli ambiziosi obiettivi che si prefiggono.

Ulteriori informazioni sull'iniziativa sono disponibili contattando la segreteria della Palestra Titans allo 0173.061788 o scrivendo a info@albacheer.com.