Cultura & Spettacoli

Al Busca di Alba "Il padre" di Florian Zeller

Scritto da La redazione Lunedì, 12 Mar 2018 - 0 Commenti

Candidato al prestigioso «PrixMolières» nel 2014, è premiato come migliore spettacolo dell’anno.

Mercoledì 14 marzo alle ore 21.00 al Teatro Sociale "G. Busca" di Alba in scena "IL PADRE" di Florian Zeller, con Alessandro Haber, Lucrezia Lante Della Rovere e con David Sebasti, Daniela Scarlatti, Ilaria Genatiempo e Riccardo Floris - regia Piero Maccarinelli  - Goldenart Production.

Una commedia scritta nel 2012 dal giovane ma assai prolifico autore parigino, che a 37 anni ha al proprio attivo anche romanzi e sceneggiature di successo.

La forza di questa pièce consiste nel saper raccontare col sorriso e con ironia, delicatezza e intelligenza, lo spaesamento di un uomo la cui memoria inizia a vacillare e a confondere tempi, luoghi e persone.

I biglietti per tutti gli spettacoli programmati al Teatro "G. Busca" sono acquistabili:

al botteghino del teatro (Piazza Vittorio Veneto 3 - Alba)  tutti i giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e, in caso di programmazione di spettacolo, a partire da due ore prima dell'inizio dell'evento

on line sul sito www.ticket.it

nei punti vendita Piemonte Ticket (ad Alba Libreria La Torre - via Vittorio Emanuele 19/g - tel. 0173-33658). Elenco dei punti vendita su: www.piemonteticket.it. Nei punti vendita è applicato il diritto di prevendita e la commissione.

Lo spettacolo è esaurito ma si consiglia di telefonare il giorno stesso a partire dalle ore 19.00 per verificare eventuale disponibilità di biglietti.

teatro.sociale@comune.alba.cn.it  www.comune.alba.cn.it


  • Adsense slot ID 9166920842">