Cronaca

Acqui Terme, il sindaco Lucchini interviene sulla vicenda Ipab "Jona Ottolenghi"

Scritto da Redazione Mercoledì, 12 Giu 2019 - 0 Commenti

Da oltre un anno il Sindaco Lorenzo Lucchini sta collaborando con le Forze dell’Ordine per verificare presunte irregolarità riguardanti la gestione dell’IPAB "Jona Ottolenghi"

Riceviamo e integralmente pubblichiamo

Salve, in riferimento all'operazione "Big Mama" sulla gestione della casa di riposo Jona Ottolenghi, si trasmette la seguente nota ricevuta da Salvio Kalamera. 

Nota stampa a proposito dell'operazione "Big Mama" - Il Sindaco Lorenzo Lucchini di Acqui Terme ha dichiarato: "Collaborazione con le Forze dell’Ordine in tutte le fasi delle indagini"  - Stamattina il Comando Provinciale dei Carabinieri di Alessandria ha tenuto una conferenza stampa sull'inchiesta Big Mama, al termine della quale è stato notificato a quattro persone l’avviso di conclusione di indagini in materia di reati contro la pubblica amministrazione.

Da oltre un anno il Sindaco Lorenzo Lucchini sta collaborando con le Forze dell’Ordine per verificare presunte irregolarità riguardanti la gestione dell’IPAB "Jona Ottolenghi" di Acqui Terme (Alessandria).

"Ho lavorato in questi anni – dichiara il sindaco Lorenzo Lucchini – per tutelare i cittadini e l’amministrazione pubblica, collaborando alle indagini dei militari della Compagnia di Acqui Terme. L’attività investigativa ipotizza una serie di reati di una certa rilevanza, a proposito dei quali spero che la magistratura farà definitiva chiarezza".

Cordiali saluti, 

Salvio Kalamera